Servizi

Riparazione, Manutenzione, Installazione

Installazione

Giuliano Bolandin lavora su tutte le fasi di vita della macchina da cartotecnica Saroglia. In primo luogo quindi si occupa dell’installazione e della messa in funzione della macchina.

Si parte dal posizionamento del telaio in bolla e del suo fissaggio a terra con tasselli. Quindi si passa al posizionamento della macchina per cartotecnica sul telaio per mezzo di appositi martinetti e rulli. Come terza fase si applicano dei ripari e le giuste protezioni. Infine si creano i due collegamenti necessari al funzionamento della macchina: elettrico e pneumatico.

Terminata la fase di installazione si parte con la messa in funzione e con il controllo delle fasi della macchina, quindi con la prova di funzionamento. Ultimo ma non per importanza si spiega al cliente il funzionamento della macchina e come usarla, ma anche come prendersene cura, attraverso, per esempio, periodici controlli.

beforeafter

Manutenzione

Considerando i problemi che può portare una cattiva manutenzione e l’usura dei macchinari, si consiglia una visita periodica di controllo per assicurarsi il buon funzionamento della macchina o eventualmente per riparare o sostituire le parti usurate.

Bolandin mette al vostro servizio più di trent’anni di esperienza nella manutenzione della macchina Saroglia per cartotecnica (FUB). Secondo accordi da prendere sul momento, verrà direttamente nella vostra azienda per effettuare tutti i controlli necessari al perfetto funzionamento della macchina. In particolare questo eviterà che le parti che di solito più risentono dell’usura provochino un malfunzionamento nei macchinari.

beforeafter

Riparazione

Si sa che le macchine, anche quelle per la cartotecnica, hanno bisogno di continua cura e manutenzione. Qualora non venisse effettuata è molto probabile che a un certo punto avvenga un guasto e si abbia dunque bisogno di una riparazione alla macchina.

Con tutta la professionalità e l’efficienza che lo contraddistingue Giuliano Bolandin può vantare numerosi casi di riparazione di macchine Saroglia nella sua carriera come lavoratore autonomo. Sarà sempre pronto ad occuparsi dei guasti della vostra macchina per cartotecnica.

E’ in grado di effettuare riparazioni della macchina sia sulle parti meccaniche che su quelle elettriche. Solitamente le riparazioni consistono più che altro nella sostituzione di parti che sono più soggette all’usura: frizione, aspiratori, leve, cuscinetti.

beforeafter